domenica 1 marzo 2009

nella&sandro












10 commenti:

  1. ciao chiga sono eva, mica mi ha dato l'indirizzo del tuo blog, devo farti proprio i complimenti, bellissime le foto della futura mamma!!! brava la fotografa!!
    tschuss,
    e

    RispondiElimina
  2. Già mi complimentai altrove ma mi suggeriscono di ufficializzare il complimento.
    Nella & Sandro mi piacquero assai.
    C'è un che di vita vera e un che di set cinematografico. Occhio e sentimento. Belle.

    RispondiElimina
  3. Sandro non si smentisce mai, è sempre stupendo.. ma il merito, in questo caso, darling chicca , è SOLO TUO!!!!!!! FANTASTICA

    RispondiElimina
  4. die neuen Bilder sind echt gut! Ich mag das Profilbild von Ihm-

    RispondiElimina
  5. ciao chi.....un bel lavoro....complimenti!

    RispondiElimina
  6. wundervolle fotos... mit ganz viel tiefe und gefühl! liebe grüße maike

    RispondiElimina
  7. I love love love the shoe photo good idea.

    love karo

    RispondiElimina
  8. chiccuzz sono cazzutissime!!!
    l'ultima è la mia preferita, è veramente molto bella ... bravissimaaaa!!!

    RispondiElimina